Going deep with Federica Col

a cura di Clara Scola

La sezione Going deep with è pensata per permettere al pubblico di approfondire l'atto di creazione del progetto mostra dell'artista in questione. Ogni volta la proposta teorica varia in base alla volontà dell'artista e della curatrice, che insieme costruiscono contenuti ad hoc. In questa occasione sono presentati approfondimenti e documentazioni fotografiche e video della mostra La feritoia degl'impicci

TdP - Tavola di Progetto

La Tavola di Progetto è a tutti gli effetti lo sketch del progetto fatto sul disegno 3D che rappresenta fedelmente AnonimaKunsthalle. Il bozzetto è il primo disegno che l'artista fa per chiarirsi le idee su cosa esporre nello spazio. 

La TdP è fatto e a mano da Federica Col.

In conversazione con Federica Col

References di Federica Col

Qui si trovano riferimenti e rimandi sullo studio e sulla ricerca artistica di Federica Col, che in questo caso condivide con il pubblico un elenco di titoli, immagini, pensieri o citazioni e un'immagine contenente la palette dei colori utilizzata per le opere in mostra. 

 


La feritoia degli impicci, documentazione video

Il video riporta la performance avvenuta il giorno dell'apertura della mostra. Le riprese e il montaggio sono a cura di Giovanni Sambo.

Documentazione fotografica

Foglio di sala scaricabile!

In questa sezione è possibile scaricare il foglio di sala della mostra.